Bonus Freebet

Promo Freebet di benvenuto

Termini e condizioni

Chi può partecipare?

La promo Freebet di benvenuto Giocagile è riservata a tutti i nuovi registrati al sito giocagile.it dal 25 gennaio 2021 che abbiano provveduto ad identificazione del conto con l’invio, entro 48 ore dalla registrazione, di un documento di riconoscimento valido.

Cosa posso vincere?

Registrandosi al sito ed inviando documento per l’identificazione si ottiene una Freebet del valore di 5€.
La Freebet viene assegnata il giorno successivo all’identificazione del conto gioco mediante invio del documento di identità.
Per ogni conto gioco verrà assegnata una sola Freebet.

Modalità di utilizzo Freebet

La Freebet può essere utilizzata entro 7 giorni dall’assegnazione su scommesse sportive prematch (no live) in multipla di almeno 3 avvenimenti con quota esito da 1.70
Ai fini della promozione saranno ritenute valide tutte le puntate non rimborsate di almeno 3 avvenimenti su avvenimenti di calcio prematch (no live).
Il bonus Freebet non è prelevabile nemmeno in caso di chiusura del conto gioco. Non si possono prelevare le eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo nemmeno in caso di chiusura del conto gioco.

Modalità di utilizzo Coupon Vincita derivante da Freebet

La vincita della scommessa Freebet sarà erogata sotta forma di Coupon per un valore fisso pari a 15€, con durata di 7 giorni dall’assegnazione e sarà erogata il giorno successivo al termine dell’avvenimento più lontano nel tempo che fa parte della scommessa.
Il coupon sarà visibile nell'area privata (USER BOX) del conto gioco alla voce "I tuoi coupon" contrassegnata dall'icona "Pacchetto Regalo" e sarà valido fino alla data di scadenza indicata.
Il coupon non è prelevabile, nemmeno in caso di chiusura del conto gioco fino alla conversione in saldo frutto di vincita sull’offerta di giochi del sito giocagile.it.

Condizioni generali

La promozione potrà essere modificata, interrotta o terminata in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, previo avviso sul sito web di Giocagile.it e / o attraverso altre vie di comunicazione.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la Società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti. Le offerte rivolte ai giocatori sono limitate ad una sola persona e ad un unico:

  • Codice fiscale
  • Conto di gioco
  • Nucleo familiare
  • Carta di credito
  • Indirizzo email
  • Numero di telefono
  • Indirizzo IP e dispositivo (sia mobile che fisso)